
Serramenti in
legno
I serramenti in legno hanno fatto la storia delle nostre case. Per chi non vuole rinunciare alla tradizione, proponiamo infissi in legno Sidel di altissima qualità.
Realizzabili in tre differenti essenze:
-
pino
-
okumè
-
rovere
I serramenti vengono realizzati in legno lamellare, che viene lavorato solo una volta raggiunta un’umidità interna inferiore al 12%, per garantire durata nel tempo ed evitare deformazioni.
I meccanismi di apertura e chiusura ante, subiscono un trattamento specifico “Tricoat”, che conferisce una durevole funzionalità con assenza di manutenzione da parte dell’utente.
Serramenti in
legno/alluminio
I serramenti in legno e alluminio, studiati per eliminare completamente la manutenzione del legno, sono il risultato dell’unione del legno e di un rivestimento esterno in alluminio applicato per mezzo di un sistema a clip in pvc.
Il rivestimento esterno in alluminio può essere verniciato Ral o tinto legno.
Sono disponibili tre differenti essenze:
-
pino
-
okumè
-
rovere
I serramenti vengono realizzati in legno lamellare, lavorato solo una volta raggiunta un’umidità interna inferiore al 12%, per garantire durata nel tempo ed evitare deformazioni.
I meccanismi di apertura e chiusura ante, subiscono un trattamento specifico “Tricoat” per una durevole funzionalità con assenza di manutenzione da parte dell’utente.
Serramenti in
PVC
I serramenti in PVC rappresentano la soluzione ideale per chi desidera alte prestazioni di tenuta e isolamento termico/acustico.
Garantiscono sempre il massimo rendimento sia sul piano estetico sia su quello funzionale.
Inoltre, grazie alle pellicole effetto legno, è possibile realizzare finestre tecnologicamente perfette che non richiedono manutenzione.
Realizzati con profilo REHAU, spessore 70/80 mm a 5 o 7 camere, doppia o tripla guarnizione e rinforzo in acciao zincato.
Ferramenta Siegenia ed anta ribalta di serie. Possibilità di rivestimento bicolore.