Serramenti in
legno

I serramenti in legno hanno fatto la storia delle nostre case. Per chi non vuole rinunciare alla tradizione, proponiamo infissi in legno Sidel di altissima qualità.

Realizzabili in tre differenti essenze:

  • pino

  • meranti

  • rovere

I serramenti vengono realizzati in legno lamellare, che viene lavorato solo una volta raggiunta un’umidità interna inferiore al 12%, per garantire durata nel tempo ed evitare deformazioni.

I meccanismi di apertura e chiusura ante, subiscono un trattamento specifico “Tricoat”, che conferisce una durevole funzionalità con assenza di manutenzione da parte dell’utente.

 

Sidel

Serramenti in
legno/alluminio

I serramenti in legno e alluminio, studiati per eliminare completamente la manutenzione del legno, sono il risultato dell’unione del legno e di un rivestimento esterno in alluminio applicato per mezzo di un sistema a clip in pvc.

Il rivestimento esterno in alluminio può essere verniciato Ral o tinto legno.

Sono disponibili tre differenti essenze:

  • pino

  • meranti

  • rovere

I serramenti vengono realizzati in legno lamellare, lavorato solo una volta raggiunta un’umidità interna inferiore al 12%, per garantire durata nel tempo ed evitare deformazioni.

I meccanismi di apertura e chiusura ante, subiscono un trattamento specifico “Tricoat” per una durevole funzionalità con assenza di manutenzione da parte dell’utente.

 

Sidel

Serramenti in
PVC

I serramenti in PVC rappresentano la soluzione ideale per chi desidera alte prestazioni di tenuta e isolamento termico/acustico.

Garantiscono sempre il massimo rendimento sia sul piano estetico sia su quello funzionale.

Inoltre, grazie alle pellicole effetto legno, è possibile realizzare finestre tecnologicamente perfette che non richiedono manutenzione.

Realizzati con profilo REHAU, spessore 70/80 mm a 5 o 7 camere, doppia o tripla guarnizione e rinforzo in acciao zincato.
Ferramenta Siegenia ed anta ribalta di serie. Possibilità di rivestimento bicolore.